stampa send

Home page > News > RINVIO fiabaliberatutti! a novembre

RINVIO fiabaliberatutti! a novembre

martedì 7 aprile 2020

Care amiche e cari amici!

Fino all’ultimo la cooperativa Melarancia ha sperato che si potesse semplicemente slittare l’inaugurazione della rassegna con tema "Dei mostri e di altre paure" originariamente programmata per il 18 aprile, semplicemente di qualche settimana. Mai titolo fu più azzeccato! L’evolversi dell’emergenza a livello mondiale e la paura del contagio, hanno reso necessaria la ricalendarizzazione della manifestazione, che si terrà invece nel mese di novembre 2020, confidando in rinnovati entusiasmo ed energia da parte di tutti i soggetti!

Melarancia ringrazia sin da ora per la solidarietà e la collaborazione tutte le istituzioni pubbliche e private coinvolte, che verranno contattate nuovamente appena sarà possibile riprendere l’organizzazione dell’evento. STAY TUNED!

Per il sostegno | Regione FVG Per la collaborazione | Comune di Pordenone Per il supporto | Bcc Pordenonese e Monsile Per il patrocinio | #ComunediAviano, Comune di Maniago, Comune Di Porcia I nostri partner | Le immagini della fantasia, PAFF Palazzo Arti Fumetto Friuli di Pordenone, Liceo Classico "Leopardi-Majorana" di Pordenone, @Liceo Artistico Galvani Pordenone, ALI per Giocare, Associazione Genitori Melarancia, BEKKO Per i laboratori | Atelier3D, Scuola Mosaicisti del Friuli, #UniversitàdegliStudidiTriesteDipartimentoScienzemedichechirurgicheedellasalute, Centro Studi Movimenti Parma Per le Giornate della Pedagogia | Marta Bevilacqua Compagnia Arearea (UD), Somebody Teatro delle Diversità (BS), Centro Studi Movimenti Parma, Associazione Franz Fanon (TO), Arfap Bassano, @Mediateca Pordenone di Cinemazero

Ancora, grazie a tutte le Scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado partecipanti ai laboratori didattici e ai concorsi, che verranno contattate per fissare nuove date, con le stesse modalità di partecipazione.

Visitate la nostra pagina facebook.com/fiabaliberatutti


Melarancia  MELARANCIA. Tel. 0434.27419 Fax 0434.240379 info@melarancia.it P.IVA 01191450939

cerca

Privacy policy  /  Trasparenza  /  Cookie  /  SPIP /  Redazione  /  Webmaster